Livia Riva
Sommelier con diploma AIS, finalista al concorso Ambasciatori Champagne del 2013 e Dame Chevalier de l’Ordre des Coteaux de Champagne.
Fra le passioni e gli interessi più importanti l’Amore per il vino, per le bollicine, per lo Champagne e la Champagne che ha imparato a conoscere in modo profondo in una serie continua di viaggi che le permettono di toccare con mano quella piccola ma grande parte di mondo, entrando in contatto con le mille sfaccettature di questa terra, raccogliendo in modo prezioso le esperienze vissute con i piccoli Vigneron, e con le grandi Maison, vivendo personalmente le fasi più importanti della produzione di questo vino unico al mondo.
Fabio Gallo
Appassionato, attento osservatore del mondo del vino, è Sommelier Professionista dal 1993 e ha vissuto da vicino la trasformazione del territorio langarolo della fine degli anni ottanta stringendo amicizie con i grandi vigneron. Profondamente innamorato dei caratteri e della qualità del vino, ha visitato quasi tutte le zone viticole del mondo, concentrando il suo interesse per la Francia, ma soprattutto per la Langa di cui è strenuo difensore.
Dal 1987 è impegnato nell’attività commerciale di famiglia e da sempre studia e cerca di capire il vino.
Perché proprio lo Champagne?
“Perché trovo che sia l’unico vino adatto ad ogni momento della vita e ad ogni momento della giornata.
Si beve in modo spensierato, infonde allegria e invita alla festa ma è fortemente intriso di storia, tradizione, leggenda, ricerca, scienza, rigore.
Un compendio di caratteristiche che lo rendono unico e inimitabile.”